L'esordio narrativo dello scrittore pinerolese è datato gennaio 2008 con il fanta-thriller GATELAND. Nello stesso anno ha ricevuto la segnalazione dell’Associazione ARTE CITTA’ AMICA di Torino nell’ambito delle opere edite con il suo romanzo ROBINSON JR. Nel 2009 esce il suo terzo romanzo, una storia di satira politica dal titolo TODOS CABALLEROS. Satan’s Womb/L’Utero di Satana è il suo quarto romanzo e rappresenta un ritorno alle tematiche fantastiche a lui care.
lunedì 12 gennaio 2009
Satan's Womb
Nicholas Marshall subisce una serie di attentati dai quali salva a stento la sua vita. Decide di fuggire da Portland per recarsi al Satan's Womb e qui trovarvi protezione. La struttura, un'enorme costruzione edificata all'interno di Mount Withney, offre rifugio ed ogni sorta di divertimento. Dopo un primo periodo di euforia, il protagonista del romanzo si renderà conto di essere capitato in un luogo dove la sua vita varrà molto poco. Lo salverà l'amore...finchè dura.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Grande Tomatis , continua cosi' con la comunicazione : la strada è quella giusta
mauro b.
ti invito alla visione del blog lavoratorixpharma.blogspot.com
Originale l'idea, ben scritto. Si legge passando avidamente da un capitolo all'altro fino alla rivelazione finale. Grande scrittore, estroso e creativo.
Posta un commento