L'esordio narrativo dello scrittore pinerolese è datato gennaio 2008 con il fanta-thriller GATELAND. Nello stesso anno ha ricevuto la segnalazione dell’Associazione ARTE CITTA’ AMICA di Torino nell’ambito delle opere edite con il suo romanzo ROBINSON JR. Nel 2009 esce il suo terzo romanzo, una storia di satira politica dal titolo TODOS CABALLEROS. Satan’s Womb/L’Utero di Satana è il suo quarto romanzo e rappresenta un ritorno alle tematiche fantastiche a lui care.
lunedì 12 gennaio 2009
Todos Caballeros
Pur di vincere le elezioni erano disposti a tutto... anche a perdere. Aldo Boaglio era un donnaiolo, Giovanni Stortis un imprenditore, Giacomo Peretti un agricoltore. Tutti e tre concorrevano per la carica di Senatore della Repubblica a Pinerolo. La loro precedente amicizia era stata sostituita da una insana e feroce rivalità. Pur di vincere, ognuno di loro, non esitava ad usare qualunque mezzo. Un Vanette della nettezza urbana... ad esempio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Di piacevole lettura, simpatico il modo di esprimersi, arguto il modo di descrivere le situazioni più... imbarazzanti. Da leggere e da regalare, specie ai concittadini pinerolesi......
Posta un commento