domenica 1 novembre 2009

Mo’ M’ARRAZZO…


(foto da http://www.verdinrete.it/rieti/regionali2005/marrazzo.jpg)
Mo’ M’ARRAZZO…
Dopo la vicenda che ha coinvolto l’ex-Governatore della regione Lazio i mass-media stanno proponendo ai cittadini italiani spunti di riflessione sui gusti sessuali dei parlamentari. Posto che di fronte ad un evidente tentativo di concussione l’unica risposta possibile da parte di una carica istituzionale è un fermo no, credo sia ininfluente dal punto di vista politico sapere se un parlamentare sia eterosessuale, omosessuale o altro. La differenza tra i cosiddetti Onorevoli è determinata solo dalla loro capacità di comprendere le esigenze dei cittadini, leggere il momento storico nel quale stanno vivendo, formulare delle leggi in grado di garantire il miglioramento dello status quo. Sinceramente, i problemi e conflitti sessuali dei politici italiani non mi interessano e non mi aiutano a vivere meglio. Non desidero essere informato dell’argomento.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

l unico vero marrazzo 6 tu! ammettilo che ti piace andare con i trans e farti di pippini.. mo m arrazzo però a te te piace er cazzzzzzo...

Anonimo ha detto...

De gustibus non disputandum est. Sui gusti non si discute. Tuttavia, si può discutere sulla capacità di analisi di chi segue un blog. In questo caso siamo veramente fuori strada. La mia vita è limpida e cristallina come acqua di montagna. Non mi sono sposato per sbaglio ma per amore di mia moglie. Gli altri facciano un po' ciò che vogliono.
Tommy