mercoledì 19 novembre 2008

Libri già pubblicati



Gateland
Il Tenente di polizia di Chicago, Jonathan Perry, deve indagare su di un comunissimo caso di omicidio. Peccato che l'anziano pellirosse ucciso nel suo appartamento sia ancora vivo e l'unico a collaborare con le indagini. Qualcuno non vuole che il poliziotto scopra la verità. Ma qualè? E che cos'è realmente Gateland , l'associazione umanitaria che sembra permeare ogni livello della nostra società? E chi o cosa è la mano destra del Diavolo? Il cammino che porterà Jonathan a dare una risposta a questi interrogativi sarà irto di difficoltà. A seguire ogni suo passo fino ai confini dell'aldilà ci sarà un lupo...e senso di giustizia e di vendetta.


Robinson Jr.
Peter Cruise è un tranquillo scozzese che abita ad Edimburgo con tutta la sua famiglia: la bella moglie ed i due figli. Una sera, prima di cena bloccato nell’ascensore, non riesce ad assistere all’invasione della Terra da parte di una strana razza aliena . Da quando riesce ad uscire da quella incomoda posizione e si fa largo tra le macerie, inizierà un calvario alla ricerca della sua famiglia e di una ragione per vivere in un mondo orribilmente trasformato per ospitare i suoi nuovi padroni.

1 commento:

Gabriella ha detto...

GATELAND è una buona opera prima. Avventura veloce, azione scorrevole, ambientazione "realmente fantastica". Un buon libro per chi cerca di divertirsi meditando. Non dimentichiamo che nel romanzo l'autore ha fatto una severa critica della società statunitense, attualmente "familista" come e peggio di quella italiana.